I nostri Software

1. FALLCO OCC

LA PIATTAFORMA DEDICATA AGLI ORGANISMI DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI

Le utilità della piattaforma:

  • Tenuta del registro delle pratiche e degli incarichi con possibilità di stampare i riepiloghi richiesti annualmente dal ministero; (Registro degli affari di Gestione della Crisi - art.9 DM 202/2014 e Monitoraggio procedimenti OCC - art.13 DM 202/2014)
  • archiviazione documentale condivisa con i Gestori per ciascuna pratica con uno spazio di archiviazione illimitato;
  • monitoraggio dell'andamento della procedura assegnando a ciascuna uno "stato avanzamento" e potendo impostare degli alert;
  • monitoraggio dell'attività svolta dal gestore della crisi a cui la procedura è stata assegnata;
  • monitoraggio dell’assolvimento degli obblighi formativi biennali in capo ai Gestori;
  • strumento di calcolo del preventivo per ciascuna pratica ai sensi dell’ art. 16 d.m. 202/2014.

2. FALLCO GESTORE DELLA CRISI

IL SOFTWARE PER IL PROFESSIONISTA GESTORE DELLA CRISI

Le utilità della piattaforma:

  • Gestionale della procedura: analisi della domanda, inserimento lista beni dell'indebitato, inserimento creditori, importi dei debiti, votazioni dei creditori, inserimento contabilità, piani di riparto creditori, ed estrarre stampe in pdf e files in excel dei dati elaborati.
  • Archiviazione documentale: il Fascicolo della procedura è l'area che consente l'archiviazione di tutti i documenti riferiti alla procedura permettendo al professionista di averne sempre la disponibilità.
  • Depositi telematici in cancelleria.
  • Fallcomail: Si può richiedere una pec dedicata per singola procedura (scegliendo tra i nostri domini @peccomposizionecrisi.it e/o @pec-gestorecrisi.it), con la quale comunicare con l'indebitato, i creditori ed i terzi coinvolti gestendo anche le comunicazioni massive.
  • Generatore di documenti: Questa sezione consente la generazione di documenti partendo da modelli precaricati eventualmente personalizzabili (es. relazione particolareggiata, richiesta di autorizzazione all'accesso alle banche dati).
  • NEW - MONITORAGGIO PAGAMENTI: Per consentire al professionista di monitorare in modo semplice e immediato i pagamenti previsti dalla procedura di sovraindebitamento.